La prima coppia di Temptation Island fa storcere il naso: ecco perché

Il reality dei sentimenti Temptation Island sta per cominciare, ma l’annuncio della prima coppia non convince 

Temptation Island partirà a fine giugno 2024 ed è stata annunciata la prima coppia che si confronterà al reality dei sentimenti di casa Mediaset. Si chiamano Siria Pingo e Matteo Vitale ma qualcosa non torna ai fan del programma che hanno “investigato” sui social della ragazza e scoperto qualche dettaglio in più su di lei e la sua relazione. I due fidanzati hanno dichiarato di stare insieme da sette anni e di essere felici nello spot andato in onda ieri sera durante una pausa da Io canto Family, il programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5.

Ma il web non è proprio convinto. Ecco cosa hanno scoperto i fan.

Così il pubblico ha investigato sui social e ha scoperto che a febbraio lei aveva scritto su Facebook: “cerco un ragazzo che non segua 1899 femmine al secondo su Instagram comm a nu rattus” oppure qualche giorno prima la ragazza aveva postato l’immagine di Spongebob abbracciato al nulla con il commento: “Io e le persone che mi hanno detto che sarebbero rimaste con me”.

Leggi anche–> É nata una nuova coppia: lei è un’ex gieffina, lui un volto noto di Uomini e Donne

In un altro post faceva riferimento alla celebre frase “penso che me ne andrò a casa da mia madre. Ho bisogno di coccole”, quindi che sarebbe tornata a casa dalla madre per farsi coccolare. Un post con la frase e l’immagine di Jo Jo Rabbit.

Insomma andando indietro ancora tra i post fanno emergere la delusione della ragazza circa il rapporto con l’altra persona. Ma siamo sicuri che la storia sia tutta rosa e fiori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi