É nata una nuova coppia: lei è un’ex gieffina, lui un volto noto di Uomini e Donne

É nata una nuova coppia: lei è un’ex gieffina, lui un volto noto di Uomini e Donne. L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza 

L’amore è nell’aria. Secondo l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sarebbe nata una nuova coppia. Lei è un’ex gieffina, lui un volto noto di Uomini e Donne. L’esperto di gossip tuttavia si ripromette di aggiungere nuovi dettagli nei prossimi giorni, quindi non si conoscono ancora i nomi dei due innamorati che formerebbero la nuova coppia.

Venza scrive sul suo profilo Instagram: “è nata una nuova coppia!!!! Due volti molto belli e freschi! Molto amati! Lei ex gieffina, lui ex non scelta a Uomini e Donne! Vi dico tutto in questi giorni”.

Insomma la curiosità è tanta rispetto a questa indiscrezione e c’è già chi sul web inizia a ipotizzare dei nomi. Si ironizza, per esempio, sulla improbabile coppia formata da Antonella Fiordelisi e Alessandro Basciano, ma è ovvio che non sono loro due. Lo stesso Venza ha riportato l’ipotesi, smentendo che si tratti di loro due.

Leggi anche–> Chi vincerà l’Isola dei Famosi? La classifica e le previsioni ma il web non è d’accordo sul nome

Seppure il Grande Fratello non sia il luogo deputato a trovare l’amore, al contrario del format Uomini e Donne, negli anni sono state tante le coppie nate al reality condotto da Alfonso Signorini che resistono nella vita reale. Insomma aspettiamo adesso solo di conoscere i nomi di questa nuova coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi