Tale e Quale Show, una concorrente verrà sostituita? L’indiscrezione 

Tale e Quale Show, stop forzato per una concorrente: ecco da chi verrà sostituita. Cosa emerge dall’indiscrezione 

Tale e Quale Show, da poche settimane è iniziata una nuova avventura televisiva per i nuovi concorrenti. La nuova edizione condotta da Carlo Conti va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Uno. Quest’anno è un’edizione super variegata, il cast presenta noti volti del mondo della televisione e nuovi volti del mondo dello spettacolo, a partire dalla brillante Ginevra Lamborghini passando per l’impeccabile Pamela Prati. Ogni venerdì i concorrenti si esibiscono dal vivo con un’inedita performance imitando celebri artisti e vengono giudicati da Malgioglio, Goggi, Panariello e da un giudice speciale che cambia di puntata in puntata.

Leggi anche –> Grande Fratello, un concorrente a rischio squalifica? Il motivo (VIDEO)

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore Tvblog.it ha riportato un retroscena che riguarda una concorrente dell’ultima edizione e che ha sorpreso tutti. Stando a quanto riporta Tvblog.it, pare proprio che Maria Teresa Ruta, nota conduttrice e giornalista è costretta ad uno stop forzato e dunque potrebbe non esibirsi più nel talent show di Rai Uno. Per quale motivo?

Maria Teresa Ruta è amatissima e in ogni performance ha riscosso un clamoroso successo e apprezzamenti. Maria Teresa Ruta, come riporta la testata giornalistica, potrebbe infatti essere sostituita. Da chi verrà sostituita? Dall’indiscrezione emerge anche il nome della sostituzione, direttamente da sua figlia Guenda Goria. Maria Teresa e Guenda hanno un legame davvero speciale hanno anche condiviso la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Maria Teresa dunque verrà davvero sostituita da sua figlia? Guenda sta seguendo sua madre in ogni puntata e attende di scoprire come si è preparata in ogni performance seduta in platea. I fan del reality show sono in attesa di scoprire conferme o smentite in merito alla notizia che sta circolando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *