Samira Lui, la concorrente “scomoda” del GF in nomination che merita una chance

Samira Lui non è solo bella, ma è una ragazza che sino ad ora ha dimostrato di avere carattere dentro la casa di Cinecittà

Samira Lui da subito è stata notata dal pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua storia personale e per aver dimostrato a tutti di aver carattere dentro la casa di Cinecittà. É normale che una concorrente così, che ha tutte le caratteristiche per arrivare alla vittoria, possa dar fastidio ai compagni d’avventura. Non è un caso infatti che sia finita in nomination perché votata da Beatrice, altra protagonista di questa edizione del reality show di Canale 5, e dalla cantante Fiordaliso che l’hanno apostrofata come una ragazza “arrogante”.

Sin dalle prime puntate la ragazza si è fatta notare nella Casa, e ha instaurato un bel rapporto con i suoi compagni di tugurio, in particolare con Anita e Giuseppe. Di recente si è parlato di lei in puntata per una presunta gelosia nei confronti dell’amico Giuseppe Garibaldi. Ma come lei ha più volte spiegato sia durante la diretta che allo stesso amico e collega di gioco, non si è trattato di gelosia perché attratta da lui, ma della mancanza di dialogo che ha sentito per il fatto che lui, dopo la liaison con Beatrice, ha smesso di rivolgerle la parola.

Prima ancora invece la ragazza, in una precedente puntata del Grande Fratello, ha raccontato della sua storia personale. Samira è cresciuta con l’affetto di sua madre ma non ha mai conosciuto il padre, che – una volta maggiorenne – ha deciso di cercare.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, una concorrente verrà sostituita? L’indiscrezione 

Quando Samira è nata, il padre è andato via: “Non l’ho mai conosciuto. Evidentemente non era pronto. Da bimba chiedevo di lui, facevo domande, ero curiosa. Lei mi spiegava che era un bell’uomo, che a lei piaceva tanto, non mi ha mai portato a provare ansia o dolore. Sapevo che lui non c’era nella mia vita, non sentivo la sua mancanza”.

Poi la concorrente ha proseguito: “Non mi sono mai sentita abbandonata dalla mia famiglia, mamma mi ha sempre fatto sembrare tutto normale. Crescendo è nata la curiosità“. Samira ha raccontato poi ulteriori particolari che l’hanno portata a cercare il padre e che c’è riuscita grazie ad un amico in comune dei genitori:

“L’ho cercato io per prima. Alcuni anni fa, dopo aver raggiunto la maggiore età, mi è venuta questa voglia. Temevo il rimpianto di non averlo cercato, non volevo negarmi questa possibilità. Qualche anni fa ho chiesto a mia mamma delle foto, lei me l’ha regalata al compleanno. Ci ho messo un po’ per vederla, ho pensato che avrei dovuto affrontare questa cosa. Quando l’ho vista ho pensato “un bel ragazzo”, ho avuto una sensazione positiva. E quindi ho approfondito, ho trovato un suo amico tramite i social, e lui ci ha messo in contatto. Non lo conosco, non ci siamo mai visti, ci siamo solo sentiti al telefono. Gli ho detto di vederci, lui mi ha detto “magari più in là sì”. Da quel che ho capito la moglie sa, i figli no. Mi sono sentita in difficoltà anche per rispetto della sua famiglia”.

Chissà se il Grande Fratello, nel caso Samira riuscisse a superare la nomination, non faccia il “miracolo” di farli incontrare davanti alle telecamere del reality show di casa Mediaset.

Aldilà della storia personale, Samira nella casa non solo ha dimostrato di essere una ragazza coraggiosa e di carattere, ma anche leale e rispettosa. Insomma ha tutte le carte in regola per andare avanti nel gioco e, perché no, riuscire a salire sul podio della vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *