Grande Fratello, un concorrente a rischio squalifica? Il motivo (VIDEO)

Grande Fratello, Paolo Masella rischia la squalifica? Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore nella Casa

Grande Fratello, l’undicesima puntata del reality show di Canale 5 è stata super movimentata. Nel corso della diretta hanno varcato la porta rossa della Casa tre nuovi concorrenti. A sorpresa Heidi ha ricevuto una visita da parte di suo padre, il confronto tra i due ha lasciato tutti senza parole, al termine della puntata la concorrente ha deciso di abbandonare la Casa.

Leggi anche –>Edoardo Donnamaria, un gesto social scatena una polemica: arriva la replica

Il concorrente è a rischio eliminazione? L’accaduto in Casa

Stando a quanto riporta Tag24.it,  Paolo Masella chiacchierando proprio sull’argomento Heidi e sul confronto co, padre, si è esposto con Ciro Petrone e Alex Schwazer ed ha esternato una parola impronunciabili. Il giovane concorrente ha affermato: “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di… cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora”. Il video della presunta bestemmia ha fatto il giro del web, con una tale esternazione blasfema il concorrente rischia di essere eliminato dal gioco?

Molti utenti hanno commentato il video che in breve tempo stava circolando in rete, in cui emerge che Paolo si è fermato e dunque non ha pronunciato la bestemmia per intera.

Pochi giorni fa anche la Fiordaliso chiacchierando con la chef Rosy Chin ha rilasciato un’espressione infelice e per il momento non è accaduto nulla. La Fiordaliso aveva dichiarato: “Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua…! Lavoro come un neg*o” Critiche anche per Rosy che rideva. In passato Fausto Leali venne squalificato per lo stesso motivo”. 

Cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia?

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *