Edoardo Donnamaria, un gesto social scatena una polemica: arriva la replica

Edoardo Donnamaria, la copertina del nuovo singolo scatena polemica: arriva la replica dell’artista su Twitter

Edoardo Donnamaria sta procedendo la sua carriera con nuovi progetti. Il giovane ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha pubblicato l’inedito “Piccolo sole” riscuotendo un clamoroso successo. Il brano in poco tempo è diventata una hit che ha fatto sognare e cantare intere generazioni per tutta l’estate. Edoardo intanto negli ultimi mesi oltre a girare l’Italia ha lavorato su nuovi inediti ed infatti tra pochi giorni tutti potranno ascoltare “Come il mare. E’ un periodo ricco di sorprese e progetti per l’amato Donnamaria, i suoi fan lo supportano in tutto e per tutto e sono sicuri di immergersi nel suo nuovo progetto.

Leggi anche –> Grande Fratello, scatta la pace tra Beatrice e Massimiliano: cosa è accaduto

Arriva su Twitter la replica dell’ex gieffino…

Edoardo venerdì a mezzanotte pubblicherà il suo nuovo inedito. Sul suo account Instagram a sorpresa ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto musicale aggiungendo come didascalia:

“COME IL MARE 🌊
fuori ovunque venerdì 20 a mezzanotte..
”non è vero che non viviamo solo di sogni”
Link presave in bio e nelle storie”.

“Vi piace la cover?” chiede Edoardo tra i commenti. Il post social è stato inondato di commenti e messaggi, in molti nella fotografia della sua cover rivedono la sua ex fidanzata, Micol Incorvaia. Ma purtroppo è solo una vaga somiglianza, e a tal punto Edoardo sceglie di intervenire su Twitter: “questa volta non andrò contro la polemica, effettivamente la modella della cover assomiglia a Micol…inutile dire che nulla è voluto però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica ve lo garantisco…tanto una cosa per rompere il cazzo la trovate sicuro! baci”. 

Dopo la precisazione avvenuta direttamente dall’artista Edoardo, i fan hanno commentato il tweet supportandolo e restando in attesa di scoprire il suo nuovo inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *