Amici, i cantanti convocati da Zerbi e Pettinelli. La decisione finale dei prof 

Amici, i cantanti convocati in studio da Zerbi e Pettinelli: Holy Francisco riceve un compito immediato. La decisione finale dei prof 

Amici, i cantanti della nuova edizione vengono convocati in studio dal prof Zerbi e della prof Pettinelli. Rudy mostra all’allievo alcuni dei suoi inediti presentati a X-factor e ad Amici dichiarando: “Cos’è successo?”, Holy commenta: “E’ evidente che se sono qui non sono decollato”.

Leggi anche –>Edoardo Donnamaria, un gesto social scatena una polemica: arriva la replica

La decisione finale…

Rudy mostra un terzo video dove Holy Francisco ascolta in puntata cantare delle fan un suo inedito, il giovane commenta: “E’ questa la classifica”. Dopo il video Holy Francisco precisa: “Non voglio che passi questo messaggio è una roba di una goliardia che fa paura, non mi permetterei mai”. Rudy dichiara: “[…] Arrivo al dunque, quando tu hai cantato il tuo inedito Zef, si è divertito però sceglie di produrre un’altra canzone. Tu ti devi mettere in testa che se non aggiungi al divertimento anche della sostanza, il rischio è che tu finisca così sempre in questo modo”, “Ce l’ho questa sostanza” replica il giovane. “E’ arrivato il momento di tirarla fuori” afferma Rudy. L’allievo svolge un compito immediato assegnato da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli dichiara: “[…] non contestate le assegnazioni perchè noi abbiamo una vista più lunga della vostra, per me è sufficiente. Per Rudy sei insufficiente, ma se io oggi ti dessi un insufficienza dovrei ritirarti la maglia, ultima chance, per ma la maglia la puoi prendere”.

L’allievo decide di chiamare i prof e farli rientrare in studio per esibirsi col suo inedito “Gaia e Mirea”. “E’ un altro Francisco” replica Anna. “Questo è un pezzo che sicuramente fa la differenza. Però ti vedo con un occhio diverso, è scritto in un modo emozionante e vero, da oggi in poi non sei solo delle grasse risate, ma pensa e scrive delle belle cose. Hai avuto tanto coraggio” conclude Rudy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *