“Tale e Quale Show”, polemiche circa il cast: Conti banna gli utenti

Ancora polemiche circa il cast di tale e quale show, il programma Tv condotto da Carlo Conti. Il presentatore Rai limita i commenti al post dedicato al cast 

Dopo aver pubblicato il cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show”, Carlo Conti è costretto a limitare i commenti sotto il post dedicato.

Tanti gli utenti che si scagliano contro le scelte del conduttore Rai, ma ormai i giochi sono fatti e Conti non può più fare passi indietro.

È così che – forse maldestramente – Carlo Conti sceglie di limitare i commenti di haters e fan non proprio addicted. Tra i nomi del nuovo cast, anche Pamela Prati e Alex Belli, reduci entrambi dal Grande Fratello vip.

Sia Alex che Pamela hanno dimostrato – fuori e dentro la casa – di avere il guizzo necessario per partecipare al noto programma di Carlo Conti. È probabile però che le vicissitudini all’interno della casa abbiano spostato il focus da parte dei telespettatori che in loro non vedono due artisti bensì due ex gieffini.

Inoltre pare che siano stati scartati elementi molto validi per dare spazio a volti in grado di fare hype. Una scelta poco discutibile in termini di share che ha però fatto storcere il naso ai più.

Ecco cosa riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *