Soleil Sorge rompe il silenzio sulla rottura tra Daniele e Oriana

La modella finita al centro delle critiche di recente parla della rottura tra Daniele e Oriana Marzoli: le dichiarazioni di Soleil Sorge

Per Soleil Sorge è giunto il momento di rompere il silenzio. La modella italo-americana ed ex concorrente del GF Vip nei giorni scorsi è finita al centro delle polemiche dopo la presunta discussione avventura in Sardegna con Oriana Marzoli con motivo della faida proprio lo stesso Daniele Dal Moro. La showgirl ha rotto il silenzio sui social in queste ore, commentando le recenti dichiarazioni del modello veneto. La Sorge ha così commentato le tante chiacchiere dell’ultimo periodo, intervenendo in un post pubblicato su Twitter: “Molto entertaining il generatore casuale di drama in cui vengo inserita senza nessun motivo tratto da una storia vera… ma no grazie”. 

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso verso la Rai?

Dal Moro, nel corso di una diretta Twitch, aveva spiegato così l’accaduto:

“Nel momento in cui io e Oriana litighiamo perché probabilmente hanno bevuto quattro bicchieri di troppo, viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil.  Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei su Onestini tra l’altro, di Iconize. Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema ed è scoppiato un putiferio perché la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo “oddio questa cosa no, non la dovevo vedere”. Quindi voglio dire… con questo è l’ultima cosa che dico”. Intanto la rottura tra la Marzoli e Daniele sembra ormai definitiva, mentre Soleil ha voluto tirarsi fuori dalle polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *