Barbara D’Urso verso la Rai? Clamorosa idea per il futuro

La conduttrice partenopea corteggiata dalla Rai? Cosa potrebbe accadere nel futuro di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset

Continuano a spargersi pensieri, voci e opinioni sul futuro di Barbara D’Urso. La conduttrice ha da pochi giorni interrotto ufficialmente il suo legame con Mediaset e adesso non resta che stabilire il futuro. Non una missione semplice per una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, che stando però alle ultime sarebbe finita nel mirino della Rai. Anzi, addirittura dalle parti di Viale Mazzini avrebbero fatto scattare i primi contatti con la presentatrice. A sganciare la bomba è stato il quotidiano Il Tempo, che ha anche anticipato come la D’Urso potrebbe ritagliarsi un ruolo all’interno di Domenica In di Mara Venier. “La D’Urso sarebbe corteggiata da Rai 1 come ospite della prima puntata di Domenica In. Tuttavia, resta il nodo Canale 5: riceverà il via libera se l’indiscrezione dovesse trasformarsi in notizia? Sarebbe un colpo al cuore per Canale 5 vederla ospite di Mara Venier, solo qualche anno fa la d’Urso era sua competitor ogni domenica. Tra le due signore della tv c’è un grande rapporto di stima e amicizia. Intanto, la rottura con Mediaset ha sicuramente fatto cambiare tutti i piani a Barbara d’Urso, che aveva già registrato il promo per la nuova stagione di Pomeriggio 5″.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di ieri

Saltata definitivamente la pista LA7 dopo la presentazione dei palinsesti, resta da scrivere il futuro di Barbarella, che potrebbe dunque ripartire dalla tv di stato e prendersi la personale rivincita dopo il burrascoso addio con Mediaset. I prossimi giorni si preannunciano infuocati sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi