Tale e Quale Show, nuovi provini: altre due ex gieffine nel mirino di Carlo Conti?

Proseguono i provini di Carlo Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show: lavori in corso. Altri tre provinati nei giorni scorsi

E’ ampiamente scattato il toto-nomi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti farà ritorno sul piccolo schermo il prossimo settembre, come da tradizione su Rai1. Il conduttore toscano ha iniziato da qualche settimana il giro di provini tra i vari aspiranti concorrenti, e come ogni anno non manca la quota di rappresentanza del GF Vip. Nelle scorse ore il presentatore avrebbe ascoltato altri tre aspiranti concorrenti, di cui due sono proprio delle ex gieffine. Una di queste è la bellissima Milena Miconi, arrivata fino alla serata finale nell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini. La seconda è Carmen Di Pietro, che oltre a prendere parte alla seconda edizione del GF Vip ha partecipato nel 2022 anche a L’Isola dei famosi su Canale Cinque, oltre alla prima volta in Honduras nel lontano 2004. Insieme a loro, come riporta Blogo, sarebbero state provinate anche le Karma B (duo composto da Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi) portate al successo da Ciao Maschio, dove affiancano la padrona di casa Nunzia De Girolamo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la verità sulla nuova edizione: quanti concorrenti varcheranno la porta rossa

Nei giorni scorsi invece è toccato ad altri aspiranti partecipanti affrontare il provino. Tra di loro ci sarebbero state le sorelle Selassiè e Pamela Prati, che sarebbe vicina alla firma secondo alcuni recenti retroscena. A riprovarci è stata anche Patrizia Pellegrino, scartata lo scorso anno, non nascose la delusione sui social, ma anche la voglia di ritentarci e così è stato. Ulteriori nomi salteranno sicuramente fuori nei prossimi giorni, fino all’annuncio definitivo di Carlo Conti previsto già per il mese di luglio, salvo modifiche dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *