Grande Fratello, una famosa cantante prossima concorrente? Mistero sui social

Arrivano nuovi indizi dai social: Viola Valentino si prepara a diventare una concorrente del Grande Fratello?

Proseguono le voci intorno alla nuova edizione del Grande Fratello. Nelle scorse ore sono state confermate alcune indiscrezioni riguardanti il format che a partire da settembre tornerà in onda su Canale Cinque. Nelle ultime ore ha alimentato particolare curiosità un movimento social di Viola Valentino, celebre cantante e showgirl particolarmente in voga negli anni ’80. La cantante ha condiviso un post di una pagina fan su Instagram (@GFnews_) taggando anche l’account ufficiale del programma Mediaset: è una conferma di partecipazione oppure un appello?

Già in passato la Valentino avrebbe dovuto far parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini, ma la produzione aveva deciso di escluderla in quanto il suo profilo non pareva in linea con le idee del programma. E nel corso di una successiva intervista concessa a Nuovo, la Valentino si sfogò in questo modo: “Non esserci non mi interessa. Ma mi ha fatto male leggere che sarei stata esclusa perché troppo esuberante. Chi dice così non mi conosce: avrebbe fatto meglio a tacere”.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano De Martino smentiscono la crisi: arriva il selfie smorfioso

Intanto nelle scorse ore Dagospia ha svelato alcuni dettagli sul nuovo Grande Fratello, che almeno nelle battute iniziali dovrebbe spalancare la porta rossa a venti personaggi, tra vip e vip:

Un Grande Fratello Mix che al momento verrebbe strutturato così: 12 vip che possono essere definiti tali a cui aggiungere 8 nip possibilmente genuini. Il settimanale Oggi tra i possibili concorrenti ha accennato al nome di Annalisa Chirico”. E i prossimi giorni si preannunciano bollenti anche sul fronte opinionisti, dove Signorini sarà chiamato a riempire le poltrone degli opinionisti, lasciate vacanti da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi