Grande Fratello, il casting è gratuito ma l’ingresso al parco per accedere no!

Grande Fratello 8 casting: i provini itineranti faranno tappa il 7 luglio a Roma ma per accedere al parco e quindi al provino si dovrà pagare il biglietto

Mentre si lavora dietro le quinte del Grande Fratello numero 8 nella sua veste mista che prevede Nip e Vip, e che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini, c’è una notizia che non è passata inosservata e che riguarda proprio i casting.

Un annuncio che suona come una stonatura quello riportato dal sito di Davide Maggio e che riguarda il Grande Fratello 8. Come è noto questa edizione comprenderà un cast nip e vip e proprio in funzione dei casting itineranti c’è una novità che farà storcere il naso a qualcuno. Infatti, come si apprende dal sito, seppure il cast per il reality sia gratuito, per accedere al parco dove si svolgerà il provino, è necessario pagare il biglietto.

Leggi anche–> Grande Fratello, una famosa cantante prossima concorrente? Mistero sui social

“Il 7 luglio i provini itineranti faranno tappa a Roma (unica finora prevista nel Lazio), più precisamente nel parco divertimenti Cinecittà World. Ed è qui che la gratuità inizia a traballare. Garantita per rendere i provini accessibili a tutti, nel caso della tappa romana una piccola nota recita: “Il casting è gratuito. Per accedere al parco è necessario acquistare il biglietto di ingresso, acquistalo qui con lo sconto Grande Fratello!” così riporta il sito del giornalista.

Il prezzo del biglietto di ingresso costa 22 euro. Insomma una nota stonata dal momento che sì il casting è gratuito ma per accedere al provino bisogna pagare l’ingresso al parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi