Svolta nel caso di omicidio di Thomas Bricca, arrestate due persone

Thomas Bricca

Svolta nel caso di omicidio di Thomas Bricca, arrestate due persone. Si tratta di un padre e figlio

Due persone sono state arrestate per l’omicidio di Thomas Bricca, il diciannovenne di Alatri assassinato il 30 gennaio scorso con un colpo di pistola alla testa. A seguito delle indagini, per cui si è dimostrato fondamentale il cellulare della vittima, gli inquirenti sono riusciti a risalire ai responsabili dell’omicidio.

Per questo motivo sono state arrestate due persone. Si tratta di Roberto e Mattia Toson, rispettivamente padre e figlio. Secondo quanto riportato da Agi, Thomas “fu vittima di uno scambio di persona”. Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, “il diciannovenne la sera della morte era seduto sui gradoni in marmo di Largo Cittadini insieme a un gruppetto di amici. All’improvviso dal buio spuntò uno scooter con a bordo due persone con il volto coperto da un casco integrale e armate di pistola che iniziarono a sparare”.

Il giovane fu immediatamente soccorso e trasportato al San Camillo di Roma, dove venne sottoposto ad un delicato intervento, ma il colpo che aveva ricevuto non gli ha lasciato scampo. Il giovane morì dopo due giorni. Maggiori dettagli sulle indagini sono attesi nelle prossime ore.

Leggi anche: Imperia, giovane donna tenta di rapire una bambina. L’accaduto

Appresa la notizia, lo zio di Thomas Bricca, Lorenzo Sabellico, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto degli arrestati accompagnata dalla didascalia: «Buona galera boss» corredata da una emoji con l’occhiolino.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2548994088598785&set=pb.100004646551278.-2207520000.&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *