Su Instagram Eros Ramazzotti: “Qualcosa bolle in pentola”

Con una foto postata nelle storie sul suo profilo Instagram, Eros Ramazzotti fa intuire che presto arriveranno novità

Eros Ramazzotti ha dato il buongiorno alla sua community con una foto e una frase che fanno ben sperare in un suo ritorno nelle radio e nelle classifiche nazionali e internazionali molto presto.

Il cantante è solito interagire con la sua community, quasi ogni giorno. Lo fa pubblicando alcuni dei momenti della sua routine o lanciando messaggi universarli tramite la condivisione di immagini che ricordino l’importanza di certe giornate rispetto ad altre. Allo stesso tempo, non dimentica mai di portare avanti battaglie sociali come quelle legate agli aiuti per le maestranze e i lavoratori del mondo dello spettacolo che a causa della pandemia non hanno più potuto lavorare ritrovandosi in difficoltà economiche. Il suo ultimo post è proprio legato alla manifestazione dei “Bauli in piazza”, un modo questo per ricordare che il cantante è sempre dalla parte della musica e della cultura.

In questi mesi, Eros Ramazzotti ha provato a raccontare in pochi secondi come ha trascorso le sue giornate. Molte le storie che ha condiviso in cui si trovava in sala di registrazione o tra gli strumenti musicali mentre era in compagnia di collaboratori. Infatti, sembrerebbe proprio che il cantante stia lavorando al suo nuovo progetto discografico. Non solo musica e lavoro, però, ma anche l’amore per la natura e del sano fitness.

Eros Ramazzotti, infatti, ama andare a cavallo o fare lunghe passeggiate immerso nel verde incontaminato in compagnia di amici.

Stamattina, però, ha provato a svelare qualcosa ai suoi fans. Su Instagram ha pubblicato una storia in cui indossa un tailleur nero con camicia nera e ha scritto: “Qualcosa bolle in pentola”. Le emoticon aggiunte dicono di più della foto e della scritta. Ha scelto tutte emoticon che hanno a che fare con la musica e in più un cuore nero. Non sarà che Eros Ramazzotti si sta preparando al gran ritorno e oggi è giunto il momento dello shooting fotografico? Non c’è alcuna conferma o smentita al momento, ma tutto fa presagire che Eros Ramazzotti ha nuova musica che vuole fare ascoltare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *