La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della puntata del 25 aprile

Domenica sera, in prima serata, andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata della fiction “La compagnia del cigno 2”

“La compagnia del cigno 2” sta riscuotendo notevole successo, nonostante sia passati degli anni per la sua messa in onda. Su Rai Uno, domenica sera a partire dalle 21:35 verrà trasmessa la terza puntata della serie che racconta delle vite di giovani talentuosi alle prese con la musica e con le loro vite personali mentre i loro insegnanti e il mondo che li circonda vive drammi, momenti di gioia o riflessioni profonde.

La serie vanta la regia di Ivan Cotroneo e un cast composto da nomi quali: Alessio Boni, Anna Valle, Mehmet Gunsur, Leonardo Mazzarotto e Fotinì Peluso. In questa terza puntata, gli equilibri tra tutti gli allievi saranno sempre più precari. Ci saranno due episodi che si intitoleranno rispettivamente: “Prepararsi a combattere” e “La competizione”.

Nel primo episodio vi è l’arrivo di una nuova maestranza. Si tratta della direttrice di una scuola americana decisamente prestigiosa. La sua presenza renderà la vita al conservatorio più frizzante. La direttrice è stata invita da Teoman che ha pensato di organizzare qualcosa che possa portare i ragazzi a dare il massimo e a migliorarsi. L’importante oppurtunità che viene annunciata loro è  la possibilità di vincere una borsa di studio. Gli allievi entrano da subito in competizione tra loro, generando il malcontento e il disappunto di Luca Marioni. Quest’ultimo non apprezza di vedere i suoi studenti pronti a tutto pur di aggiudicarsi la vittoria.

Nel secondo episodio, invece, succedeà che Matteo riceverà una importante proposta dal maestro Kayà che lo mette in una posizione privilegiata rispetto agli altri studenti. L’armonia in conservatorio viene ancora una volta messa a rischio. Non solo, ma anche il rapporto con il Maestro Luca Marioni vacillerà. Intanto, per chi cerca di accapararsi l’ambita vittoria, c’è chi soffre. Si tratta di Domenico che non tollera che Barbara si sia allontanata da lui. In tutto questo, le spiegazioni di Vittoria, non gli danno alcun sollievo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *