Stefano Sirena di Temptation risponde alle critiche: “Si sta esagerando”

STEFANO SIRENA NON PIACE AL PUBBLICO 

Uno degli ex protagonisti della decima edizione di Temptation Island, Stefano Sirena, risponde alle critiche ricevute in queste ore. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE Da Temptation Island 9 al GF Vip 6: Tommaso Eletti varcherà la porta rossa?

IL PERCORSO DI STEFANO A TEMPTATION ISLAND

Stefano Sirena è arrivato sull’isola di Temptation come il fidanzato di Manuela Carriero. I due avevano già molti problemi; lui infatti l’aveva tradita più volte ma nonostante il perdono della sua ragazza, ha raccontato che era una guerra continua.
Lei non aveva dimenticato quei tradimenti, ma al di là di questo, avevano dei problemi caratteriali molto forti, tanto da concludere questa relazione capendo che stavano cercando cose diverse, come raccontato da Manuela a Filippo Bisciglia ad un mese dalla fine delle riprese. Lungo tutta la durata del loro viaggio nei sentimenti, Stefano e Manuela non si sono dimostrati affetto o malinconia, bensì molto rancore e un pizzico di vendetta reciproca. Fortunatamente però, sia lei che lui hanno trovato un lieto fine. Manuela infatti adesso sta insieme a Luciano Punzo e Stefano sta insieme a Federica Cleo. Sia Federica che Luciano erano due tentatori dei rispettivi villaggi.

LA PIOGGIA DI CRITICHE A STEFANO

Si potrebbe dire che Stefano Sirena è il fidanzato che il pubblico ha più mal sopportato all’interno di quest’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. Difatti lui non perdeva occasione di offenderla e di screditarla continuamente. Anche il suo atteggiamento che utilizzava con le single, non era dei più signorili.
Nelle ultime ore, una delle sorelle di Manuela Carriero, Noemi Carriero, ha risposto ad alcune domande nelle sue storie di Instagram. Le è stato chiesto se fosse rimasta in buoni rapporti con Stefano e lei ha risposto dicendo: “Ho voluto mandargli un messaggio a fine programma perché l’ho sentito dal cuore. Ma come sempre non penso abbia compreso le mie parole. Nonostante ciò gli auguro ciò che si merita”. In seguito le è stato anche chiesto se anche con Stefano ci fossero questi bei rapporti tra cognati ma lei ha detto: “Non come l’avremmo desiderato. Magari colpa da entrambi i lati, non solo sua. Troppo diversi”.
Poi Manuela nel suo profilo Instagram ha pubblicato gli screen di alcune chat con dei suoi fan. Uno di questi messaggi diceva: “La figuraccia di maschilista, narcisista patologico. Cioè lui dovrebbe davvero andare da uno specialista perché sicuramente gli diagnosticherà tale disturbo di personalità, inoltre è un manipolatore, presuntuoso, egocentrico”.

LA RISPOSTA SOCIAL

A tali critiche, Stefano Sirena ha pubblicato la sua risposta tra le storie Instagram:

Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose…La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa e poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica e qualche mio amico. La seconda è che sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima, mi allontanava

La sorella di Manuela, Noemi, ha poi lanciato una frecciatina scrivendo: “Non riuscire proprio a gioire per gli altri”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.