Elettra Lamborghini: “Ciao da noi tre”. Fan in delirio per la foto

Il selfie ironico a Mykonos di Elettra Lamborghini, manda in tilt i suoi fan. La Queen del twerk è in dolce attesa?

E’ da tempo che si vocifera di una presunta gravidanza di Elettra Lamborghini. Dopo l’esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi, Elettra ha insospettito tutti i suoi fan a causa di qualche piccolo problema di salute, ma nel momento in cui ha spiegato il reale motivo tra stress e covid. Nelle ultime settimane è saltata fuori una nuova foto con il suo amato AfroJack che l’abbraccia in un modo molto tenero appoggiando entrambe le mani sulla sua pancia, nel frattempo si sono alimentati tanti altri dubbi. Lo scatto ha fatto molto parlare, e tra i commenti i fan di entrambi hanno alimentato la notizia. La dolce attesa non è stata né confermate e né smentita da entrambi.

Il post simpatico per smentire la gravidanza?

La splendida Elettra però a quanto pare, per il momento non ha alcuna intenzione di diventare mamma, e con tanta ironia nelle ultime ore ha deciso di postare una simpatica foto in costume, in cui mostra le sue meravigliose forme e soprattutto gli addominali, con una didascalia molto bizzarra: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre”. A cosa faceva riferimento?

Leggi anche –>  blake lively e ryan reynolds rivivono il loro primo appuntamento

Il selfie pubblicato è il primo indizio per confermare la gravidanza? Elettra ha così scelto di scherzare sulla questione gravidanza, che sembra del tutto inesistente, mandando saluti ai suoi fan, da lei e dal suo seno prosperoso, ha infatti aggiungo come emoticon due cocomeri.

Elettra e AfroJack si stanno godendo il meritato relax da marito e moglie nella splendida Grecia, prima di ritornare alla vita frenetica tra lavoro e nuovi progetti. Nonostante la brillante Elettra ha scelto l’ironia, i suoi fan si sono scatenati tra i commenti inondando d’affetto l’artista con tanti messaggi positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *