Belèn vita da mamma: la prima estate con la figlia Luna Marì

Un’estate diversa per Belèn Rodriguez che sta vivendo le sue prime volte con la secondogenita Luna Marì tra coccole e ninne nanne

È un’estate di bellezza e di novità per Belèn Rodriguez. La conduttrice e imprenditrice argentina è diventata madre per la seconda volta lo scorso 12 luglio della neo arrivata Luna Marì.

Da quel momento, attenzioni, sguardi e cuore sono tutti rivolti alla figlia che è stata presentata in tutto il suo splendore alla community di Instagram con la pubblicazione di qualche scatto e di qualche video.

Luna Marì è nata dall’amore con Antonio Spinalbese ed è stata tanto attesa da tutta la famiglia Rodriguez che non vedeva l’ora di poterla conoscere e coccolare.

L’estate di Belèn Rodriguez, quindi, è piena di nuove prime volte. Ritornata all’Isola di Alberella con il compagno, la conduttrice e imprenditrice argentina conduce una vita da mamma. Con la sua community condivide foto di Luna Marì mentre dorme o le è accanto o video in cui si prende cura della figlia con amore e dolcezza infinita. Madre presente e calorosa Belèn: la culla e la coccola senza pedersi un attimo di questa nuova incantevole vita.

Nelle ultime storie pubblicate, Belèn Rodriguez regala ai followers momenti con Luna Marì senza dimenticare di far vedere che sta bene e di ringraziare per l’affetto che riceve quotidianamente mandando un bacio. Divertita, Belèn Rodriguez scherza pure sulla sua appena accennata rotondità. Uno shorts di jeans ancora non si chiude, ma ci ride su con un sorriso che sa di amore e di perfetto equilibrio.

La conduttrice e modella imprenditrice, infatti, è una grande professionista e ci tiene molto a ritornare in forma in vista di nuovi impegni lavorativi. Nelle prime foto delle registrazione di Tu Sì Que Vales, però, ha mostrato già una linea invidiabile, segno del suo essere una stacanovista con una forte disciplina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.