Stefano Miele su Beatrice: “Ciao rossa del mio cuore…”. Il messaggio condiviso dal team

Stefano e Beatrice e la loro amicizia che continua a distanza. Lui le ha inviato un messaggio che è stato condiviso dal team dell’attrice 

Beatrice e Stefano Miele hanno instaurato un bellissimo rapporto dentro la casa del Grande Fratello. I due ormai al reality erano inseparabili, stessa lunghezza d’onda ed empatia, tante risate insieme. Ma Stefano ha dovuto dire addio alla sua avventura nella casa di Cinecittà e da fuori non dimentica la sua amica del cuore. Così le ha voluto dedicare un messaggio video, che è stato condiviso sulla pagina ufficiale di Beatrice Luzzi dal suo team.

La dedica di Stefano per Beatrice

Cappellino e sole in faccia, occhi alla telecamera, Stefano le dedica un saluto speciale: “Ciao rossa del mio cuore, mi manchi tanto. Però, in fondo, mancano solo quattro o cinque settimane… chissà ed io non vedo l’ora di riabbracciarti. Ti mando un bacio, spero che tu lo possa sentire. Ciao”.

Leggi anche–> Grande Fratello, sorprese ed una eliminazione ma anche flirt: le anticipazioni di oggi

Bea, prima finalista

Intanto Bea è nella casa più spiata d’Italia ed è la prima finalista del programma condotto da Alfonso Signorini. Amatissima dal pubblico con alle spalle un percorso nella casa travagliato: l’attrice ha dovuto abbandonare il gioco ben due volte, la prima per un intervento che aveva dovuto subire il papà e poi per la sua morte. Ma Bea è rientrata in gioco più forte di prima, così come aveva promesso proprio al suo genitore.

Nonostante le moltissime nomination da parte dei compagni, è riuscita a rimanere in gioco grazie al supporto del pubblico che in questi sei mesi del reality ha imparato a conoscerla e ammirarla per la sua forza e la sua determinazione, al punto che la bella e affascinante attrice è finita in finale. E sono in tanti a sperare di vederla sul podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *