Grande Fratello, la famiglia di Sergio replica ai Rossetti. Josh: “Non passiamo il limite”

Josh Rossetti tuona contro gli atteggiamenti adottati da Sergio con Greta nella casa del Grande Fratello

Il rapporto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti non sembra aver colpito proprio tutti, anzi. Nelle ultime ore il fratello di Greta, Josh, si è scagliato contro quanto visto recentemente nella casa del Grande Fratello, condannando degli atteggiamenti di Sergio che a dire di Josh sarebbero eccessivi. Nel dettaglio, il fratello di Greta, ha postato sui social un video in cui condanna un eccessivo uso della forza di Sergio con la sorella: “Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi. Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no. Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza”.

LEGGI ANCHE: La confessione hot di Rosy Chin infiamma al Grande Fratello

L’atteggiamento e le frasi usate da Sergio con Greta non sono affatto piaciute a Josh. Infatti ha proseguito le stories, tuonando: “Io sono un manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio  del cervello che sta facendo a una ragazzina, questa è pressione psicologica”. E sui social il pubblico si è diviso in due fazioni, tra chi non ha visto niente di eccessivo nei comportamenti di Sergio e chi invece si è schierato con Josh.

Intanto nelle ultime ore è arrivata la replica della mamma di Greta, che si è scusata per le parole del figlio:

Chiedo scusa io per l’atteggiamento poco consono e i modi poco garbati utilizzati da mio figlio nel corso della giornata di ieri. Ma come ogni famigliare avrebbe fatto in quel momento, si è preoccupato della sorella conoscendo ed essendo il primo a vivere la patologia della quale soffre Greta e nella quale si riempie di lividi e perde le forze appena la si tocca con più forza”.  A prendere la parola è poi stata la famiglia di Sergio, che ha chiesto rispetto alla famiglia di Greta Rossetti, sottolineando. “L’esperienza è dei ragazzi, non dei parenti”.

Nuova replica di Josh, che è tornato sui social: “L’esperienza nel reality è dei ragazzi fino a quando non si oltrepassano i limiti”. Una guerra a distanza che potrebbe andare avanti nella puntata di questa sera del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.