Stefano De Martino, esplode il gossip: “Ha già una nuova fiamma”

Il conduttore ed ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe già ritrovato l’amore: bomba di Corona su De Martino

Dopo l’ennesima fine con Belen Rodriguez, Stefano De Martino avrebbe già ritrovato la felicità al fianco di un’altra donna. Ne è certo il re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha svelato anche degli importanti dettagli riguardo alla nuova avventura dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. E la nuova fiamma di Stefano sarebbe Beatrice Vendramin, volto già noto nel mondo del gossip: “Stefano De Martino ha già una nuova fiamma. Lui è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna. Lei è una ragazza nota e fa anche l’influencer. Ecco il nuovo flirt. Lei si chiama Beatrice Vendramin, attrice, influencer e modella, testimonial di brand importantissimi ed ex fidanzata di un personaggio famoso” ha svelato Corona a tal proposito.

E a gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato un episodio social, non passato inosservato davanti agli occhi e alle orecchie dei fan. Nelle ultime ore Stefano De Martino ha infatti passato alcuni momenti di relax a bordo della sua barca. Il tutto è stato immortalato dallo stesso ex ballerino che ha pubblicato sul proprio account Instagram un video con una vista mozzafiato proveniente direttamente dalla sua imbarcazione.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria e la svolta a sorpresa. A settembre non torna in tv

Quello che in prima battuta sembrava un momento in solitaria in barca, all’improvviso si è trasformato in un gossip vero e proprio. Una voce femminile si è infatti inserita nella scena con un sorprendente: “Dimmi, amore”. I social sono esplosi e immediatamente si sono messi in moto per cercare di capire a chi appartenesse la voce. Secondo le teorie di Corona potrebbe essere proprio Beatrice Vendramin la donna con la quale Stefano ha trascorso delle ore insieme sul mare. E che ha rubato il cuore del presentatore Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *