Edoardo Donnamaria, svolta a sorpresa: a settembre non tornerà in tv

Doccia fredda per i fan di Edoardo Donnamaria: lo speaker radiofonico non tornerà a Forum al contrario delle recenti anticipazioni

Niente da fare per Edoardo Donnamaria e i suoi fan. Al contrario di quanto circolato nei giorni scorsi, l’ex gieffino e speaker radiofonico non tornerà a Forum come sembrava inizialmente. Il giovane ex vippone, lanciato sul piccolo schermo proprio dal programma condotto da Barbara Palombelli, non sarà tra i volti della nuova edizione. A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, come al solito intervenuto sui social per aggiornare i propri follower. “Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘bilancieri’”.

Boccone amaro dunque per i tanti fan che hanno imparato a conoscere l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi nel corso dell’avventura al GF Vip. Proprio riguardo a Forum nelle scorse settimane Edoardo aveva rivelato alcuni dietro le quinte, portando a galla in particolare un retroscena: “Ti racconto questa cosa di Forum. Era la quarta puntata che facevo credo. E pensavo anch’io che le storie fossero finte e ste cose qua. C’era una signora che ha raccontato una storia terribile. Parlava di un figlio che avevano rapito o ammazzato, ora non ricordo bene che cosa. Lei piangeva e piangeva.

LEGGI ANCHE: Gli ascolti di ieri martedì 8 agosto

Durante la pubblicità mi sono avvicinato e le ho detto ‘Brava, bravissima’. Lei mi guarda e mi fa ‘Ma in che senso?’. Io allora ho detto che sembrava davvero che stesse piangendo. Lei poi mi ha spiegato che in realtà era tutto vero quanto raccontato sul figlio. Ho fatto una figura bruttissima e da quel giorno non ho più fatto un commento”.

L’avventura di Edoardo a Forum, almeno per adesso, resterà soltanto un piacevole e formativo ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.