Stefano De Martino e il gesto social verso Antonino Spinalbese

Stefano De Martino ricambia il follower ad Antonino Spinalbese: il gesto social che nessuno si aspettava

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si seguono su Instagram. Stefano ha sposato Belen Rodriguez il 20 settembre 2013, dalla loro unione è nato il primogenito Santiago. La separazione tra i due è avvenuta nel 2015 per poi ritornare nuovamente insieme nel 2019. Dopo essersi rilasciati, Belen ha incontrato Antonino Spinalbese col quale ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì. Tra i due però, qualcosa non ha funzionato, Antonino e Belen sono rimasti in buoni rapporti per amore della loro figlia. Negli ultimi mesi Belen e Stefano sono tornati insieme condividendo moltissime avventure anche insieme a Santiago.

Leggi anche —> Power Hits Estate 2023, vincono i The Kolors: artisti, emozioni e superospiti incantano l’Arena di Verona

Il gesto social tra i due uomini…

Qualcosa sta cambiando, o comunque, qualcosa è già accaduto sui social. Ebbene sì, Antonino Spinalbese ha deciso di punto in bianco di iniziare a seguire Stefano De Martino, e a sua volta, Stefano ha ricambiato il segui proprio ad Antonino, nonché padre della secondogenita di Belen. I due ex della  showgirl ora si seguono su Instagram, cosa sta accadendo di preciso nella famiglia Rodriguez-De Martino-Spinalbese?

Nelle ultime ore Spinalbese ha deciso di seguire il noto conduttore ed ex marito di Belen. Intanto la showgirl si mostra sempre di più sui social, dopo il rumors sulla crisi con Stefano. Questa estate la nota conduttrice televisiva ha deciso di viversi l’estate in compagnia dei suoi affetti più cari amici insieme ai suoi due bambini, che ormai crescono sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.