Stefano De Martino con Santiago al mare: così salutano il 2021

Stefano De Martino sta trascorrendo questi giorni di festa con suo figlio Santiago. Per loro mare e barca: così salutano il 2021

Una meravigliosa giornata di sole e subito Stefano De Martino e il suo figlioletto Santiago ne approfittano per fare una gita in barca. I due salutano così la fine dell’anno dallo splendido mare che li circonda. In una serie di stories si vedono padre e figlio navigare e il mare sembra sorridere al loro affetto. Una splendida giornata con papà per il giovanissimo Santiago che sta trascorrendo le feste lontano da mamma Belen Rodriguez che invece si trova in montagna con la sorellina di Santiago, Luna Marì, e gli zii Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Stefano De Martino sta vivendo i suoi giorni migliori legati al debutto di Bar Stella, che vedremo in onda su Raidue con altre due puntate in seconda serata. Un format nuovo che prende il nome dal bar appartenuto a suo nonno e che Stefano ha acquistato, come ha raccontato di recente in un’intervista a Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Lontano dai riflettori del gossip adesso per via della sua vita privata, in un’altra intervista a Fanpage di qualche giorno fa, Stefano ha ricordato i tempi in cui finiva molto spesso sulle copertine dei giornali di cronaca rosa.

Leggi anche–> Aldo Montano, saluta il 2021 con una foto speciale

Su questo ha detto: “Fortunatamente, o sfortunatamente, ho avuto a che fare con una mega esposizione quando ero più piccolo. Questo ha fatto sì che adesso, a 32 anni, conosca abbastanza bene le dinamiche, ho capito anche quando inconsciamente alimenti delle cose e come si può tenere l’attenzione su quello che ti interessa. Avere scoperto presto queste cose ha comportato ovviamente degli errori di gioventù. Per esempio l’essermi sentito, spesso, in dovere di spiegare delle cose, senza capire che quello andava ad alimentare ancora di più la macchina. Oggi sono molto più a fuoco e sereno, in pace con quello che è il modo degli altri di parlare di quello che faccio. Percepisco che sia tutto più giusto. Bisogna essere consapevoli del fatto che se l’attenzione delle persone si sposta su una cosa, magari è perché sei tu che stai mandando un messaggio sbagliato. Si è anche complici di certe dinamiche, è inutile prendersela con il mondo. Se stai facendo un lavoro e in giro si parla della tua vita privata, forse dipende anche dal segnale che mandi tu agli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi