Aldo Montano, saluta il 2021 con una foto speciale

Aldo Montano ha appena pubblicato sulla sua pagina social una foto che lo ritrae. Si tratta di un momento particolare con cui vuole salutare questo 2021

Aldo Montano è stato un grande protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lo sportivo ha abbandonato la casa dopo un periodo di tre mesi vissuto dentro il loft di Cinecittà, dove ha instaurato un bellissimo rapporto con alcuni vipponi: Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro.

Noto al pubblico per le sue vittorie agonistiche, Aldo si è fatto conoscere come persona anche grazie ai riflettori del Gf Vp. Un’esperienza per lui indimenticabile, ma che ha voluto abbandonare prima di Natale per raggiungere la sua famiglia. Abbandonato il mondo del reality, sempre presente in studio durante le dirette, non sono mancati anche i momenti di confronto con un altro vip, Alex Belli, col quale dentro la casa di Cinecittà Aldo aveva avuto degli screzi. Poi chiariti, ma non sino in fondo. Infatti dopo l’scita sua e di Alex dal Gf Vip c’è stato un botta e risposta social.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ricordano il balletto di Capodanno al Gf Vip 5 (Video)

Finita questa esperienza del reality Mediaset, Aldo torna alla sua vera passione, la scherma. Ed è proprio con un momento particolare che lo sportivo ha deciso di festeggiare e augurare un buon 2022 ai suoi numerosissimi fan. Aldo scrive: “Voglio salutare il 2021 con una fotografia che porterò nel cuore per tutta la vita, la Mia Quinta Ed ultima Olimpiade, una splendida rimonta contro l’Ungheria e un’incredibile Argento olimpico. Ciao 2021 con la speranza che il 2022 sia un anno migliore per tutti quanti, ne abbiamo bisogno !!BUON ANNO a TUTTI”.  E tra i follower a commentare c’è anche un’altra vip che è rimasta pochi giorni nella casa. Si tratta di Patrizia Pellegrino, anche lei conquistata dalla bontà e dal carattere gentile dello sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi