Soleil Sorge e Alessandro Basciano, avvicinamento sospetto! Che ne sarà di Sophie Codegoni? 

Soleil Sorge e Alessandro Basciano fanno discutere pubblico e web a causa di un sospetto avvicinamento. Ecco cos’è accaduto

Durante il party organizzato dal Grande Fratello, Soleil Sorge e Alessandro Basciano appaiono particolarmente complici. L’attrazione è palpabile e la sinfonia inizia a manifestarsi in modo piuttosto plateale.

Tra un ballo sensuale e qualche strusciatina di troppo, Alessandro dichiara a Soleil di potersi sempre fidare di lui: Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo continuare a dormire insieme. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te, pensa ad un vero alleato“.

Soleil replica di getto e, guardandolo negli occhi, inizia a stuzzicare la fantasia del bel gieffino:Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti“.

I due, continuano poi a ballare per poi sedare i loro bollenti spiriti a seguito di un commento di Soleil:  Allontaniamoci che facciamo guai altrimenti. Poi se continuiamo così ci odiano tutti“.

Lui, sorridendo, replica: Due volte ci tocchiamo però quando lo facciamo eh. Ve bene, em, all right. Facciamola grossa, facciamo un casino vero“.

Ricordiamo che Basciano ha da poco intrecciato una relazione con a Sophie Codegoni: cosa accadrà appena l’ex di UED scoprirà quanto si sono detti alessandro e soleil? Ma, sopratutto, Sophie sarebbe solo un ripiego a fronte dei tanti due di picche di Soleil nei confronti di Alessandro? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi