Stefania Orlando spiega perché è scomparsa dalla tv

Dopo il Grande Fratello Vip Stefania Orlando è scomparsa dalla tv. Ecco perché

Stefania Orlando, terza classificata nel reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, è sparita dal piccolo schermo. Al contrario di altri volti del Gf Vip che stanno lavorando in tv. Uno ad esempio è l’amico Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del reality, che oltre ad essere opinionista a L’Isola dei Famosi, è anche ospite in diversi programmi tv.

A spiegare il perché non compaia in tv è proprio la showgirl che su Instagram ha voluto tranquillizzare i fan. “Stamattina sento proprio la necessità, l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi”, dice in una storia sul suo social.

E spiega di stare lontana dalla tv per scelta: “Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei – chiarisce – Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto. Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività, perché di quella ne abbiamo bisogno. Poi, ragazzi, l’esperienza ci insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna sapere aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna sapere aspettare”.

Leggi anche–> Stefania Orlando è la terza classificata: perde con Zorzi 

Infatti Stefania sta preparando un progetto musicale che uscirà a fine aprile. In un’intervista rilasciata a Today, infatti, Stefania ha spiegato che sta preparando un brano per l’estate: “Uscirà a fine aprile – ha detto la showgirl- Un brano reggaeton, molto fresco e carino, che ci accompagnerà per l’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *