Spoiler GF VIP 6: il grande successo di un’iniziativa di Sonia Bruganelli. “E’ stata la donna del popolo”
L’idea nasce dopo la conferma del ruolo da opinionista del GF Vip e, da quel momento, per alcuni giovani talenti Sonia Bruganelli diventa la paladina della giustizia. Ecco di cosa si tratta e cosa ci ha raccontato uno dei diretti interessati
La conferma della presenza di Sonia Bruganelli nel team del Grande Fratello Vip arriva ad agosto e, da allora, la neo opinionista del reality show fa il possibile per rendere unica e speciale questa nuova esperienza televisiva che la vede protagonista non più dietro le quinte, ma davanti le telecamere del piccolo schermo.
Ad accompagnare la notizia del suo ruolo da opinionista, un post su instagram in cui Sonia Bruganelli decide di coinvolgere nuovi e talentosi fashion designer: un contest a tutti gli effetti volto a dare spazio ai giovani emergenti, alle novità o, più semplicemente, per offrire un’opportunità a chi tiene chiuso quel “sogno nel cassetto” da troppo tempo.
Tra le tantissime richieste e adesioni, un nome tra tutti cattura l’attenzione di Sonia Bruganelli. Si tratta del fashion designer Cristian Guarino, intervistato più volte da 361 Magazine grazie al suo spiccato talento e alle celebrities che, nel corso degli ultimi anni, si sono affidate a lui per i loro eventi speciali.
https://www.instagram.com/cristian_guarino_atelier_/?hl=it
Anche Soleil Sorge, tra le migliori in classifica per i look sfoggiati durante questa edizione del GF Vip, ha più volte indossato i capi firmati Cristian Guarino. Così come Natalia Paragoni, grande estimatrice di Cristian e perfetta portavoce del brand Guarino Atelier.
Ecco, quindi, cosa ci ha raccontato il giovane talento napoletano Cristian Guarino e il super spoiler della puntata di Lunedì 11 ottobre.
COME NASCE QUESTA SPECIALE COLLABORAZIONE CON SONIA BRUGANELLI E IL GF VIP?
“Sonia ha dato quest’opportunità attraverso i social e per me è stata la donna del popolo, la paladina della giustizia e della popolazione vera. La tv è una scatola a numero chiuso dove chi riesce ad entrare ha sempre un gancio importante…Sonia, a differenza di altre colleghe, piuttosto che scegliere i big ha dato la possibilità a tanti giovani come me che arrancano a farsi conoscere. Io scavo e mi rompo le unghie per arrivare ad un obiettivo, ma non tutti hanno questo spirito”
COSA LE HAI SCRITTO DOPO AVER VISTO IL POST / CONTEST LANCIATO DA SONIA?
“Dopo aver visto il suo post le ho mandato un messaggio in Direct: credo in un sogno e voglio realizzarlo!. Mi ha risposto lei personalmente e mi ha chiesto di fare un primo colloquio. Ci siamo visti, le ho mostrato un moodboard e cosa avevo in mente per lei. Insieme abbiamo fuso il suo e il mio stile e abbiamo costruito gli abiti sulla sua personalità”
QUANTE SONO LE CREAZIONI CHE HAI SVILUPPATO PER SONIA?
“In totale ci saranno 5 creazioni per 5 puntate differenti”
PUOI DARCI UNO SPOILER LOOK?
“Ci sarà un mix di colori mai visti insieme e stili molto diversi e contrastanti tra loro. Questo è l’unico spoiler che posso darvi. Lunedì 11 ottobre Sonia indosserà il primo dei 5 look realizzato per lei. Sono molto emozionato, grato e felice di questa nuova avventura e opportunità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.