“Vita da Carlo”: la serie su Carlo Verdone con…Carlo Verdone

Una commedia in 10 puntate in cui l’attore si autointerpreta

Photo credit: Riccardo Ghilardi

Vita Da Carlo” è la nuova serie Comedy in un cui, per la prima volta, Carlo Verdone racconta spetti intimi e privati della sua vita.

Verdone si autointerpreta nella serie Prima presentata in anteprima alla Festa del Ciname di Roma.

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai.
Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.

C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.
Vita da Carlo si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original Dinner Club, LOL: Chi ride è fuori, FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel  e i grandi successi comeJack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Amazon Original di produzione italiana già annunciate sono Vita da Carlo, All or Nothing: Juventus, The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

I primi quattro episodi della serie saranno presentati in anteprima assoluta come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *