Sophie Codegoni tra aneddoti e retroscena racconta tutta la verità

Sophie Codegoni in TV per la prima volta racconta tutta la verità sulla fine della storia d’amore con Alessandro. Le sue parole 

Sophie Codegoni pochi mesi fa è stata ospite a Verissimo insieme ad Alessandro Basciano per scoprire il sesso della sua gravidanza. Sophie oggi è stata ospite a Verissimo per parlare della fine del rapporto con Alessandro, papà della loro bambina Céline Blue.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, esplode il gossip sul nuovo amore: ecco chi sarebbe il fidanzato

Racconta la verità: tra aneddoti e retroscena

“Cerco di essere forte e andare avanti per la mia bambina, lei ha me” dichiara Sophie prima di svelare cos’è accaduto.
“Quando hai preso la decisione di chiudere con Alessandro?” chiede Silvia Toffanin, Sophie rivela: “Già da un mesetto le cose non andavano bene. […] Dopo tanti sbagli che io non reputavo giusti, ma giustificavo. La nostra crisi parte nel momento in cui io becco una chat con una sua ex fidanzata, una chat ambigua […] Io di segnalazioni ne ho avute tante di tradimenti, partendo già dal mio nono mese di gravidanza, lui è molto bravo a raccontare la sua verità. C’erano tante mancanze di rispetto anche verbali era: “Io posso tu no”. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte. Io mi sono annullata”.

Sophie inoltre rivela in esclusiva: “Cinque giorni fa mi scrive una ragazza, erano già uscite delle foto con una ragazza in aeroporto. […] Mi arriva un messaggio e mi dice che è la ragazza dell’aeroporto: “Sono la sua ex abbiamo passato tre giorni ad Ibiza. Lui dice: “Mi raccomando non postare niente perchè la mia ex è pazza e mi dà problemi con la bambina”, sono io l’ex. La cosa che mi fa più male, in questi tre giorni che tu ti svegliavi senza di noi vicino, tu non hai mai pensato: “Sto sbagliando?”, ero lì che ti mandavo le foto delle nostra bambina”.

Sophie rivela anche un dettaglio: “Io stavo per partorire e lui ha detto: “Ti faccio venire tua madre io vado a riposare”. Io ho partorito con mia madre […] Io urlavo: “Mi chiamate Ale, chiamatelo perchè non deve perdere questo”.

“Lui faceva le cose per i social?” chiede Silvia, Sophie afferma: “Penso questo, nel senso che io fino a Venezia stavo bene. Pensavo che mi amasse, ma forse amava lo show che poteva esserci intorno a noi, ho iniziato a dubitare quando in una serata si presentò sul palco con 100 rose rosse. Il giorno a casa gli ho detto: “Basta 100 rose rosse, basta inchinarti così quando non è vero. Mi ha amata? Non credo. Chi ti ama, non ti tratta male, non ti dice quelle parole. Ed è bravo a fare, lui ha una capacità di manipolazione che è allucinante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *