Grande Fratello, Samira delusa dall’atteggiamento di Giuseppe: affrontano il chiarimento

Grande Fratello, Samira Lui riflette su quanto accaduto in puntata con Giuseppe: prima si confronta con Heidi e Ciro poi avviene il confronto col gieffino

Grande Fratello, nella scorsa puntata andata in onda giovedì in prima serata su Canale 5, Samira e Giuseppe hanno affrontato un confronto in diretta. I due gieffini dopo il battibecco si dimostrano ormai distanti, e la loro amicizia si è raffreddata. Da giorni ormai Giuseppe continua a viversi il suo flirt con Beatrice Luzzi evitando l’amica Samira.

Leggi anche –> Heidi Baci, scivolone al Grande Fratello: “Accadrà un macello”

Il confronto tra i gieffini…

Samira nelle ultime ore durante un bagno di vasca si è confrontata con Heidi e Ciro proprio sull’argomento. La giovane gieffina delusa dagli atteggiamenti del coinquilino afferma: “Lui dice: “Io mi sono allontanato perchè potrebbe dar fastidio a Beatrice”. Si ma si è allontanato solo da me… non si allontanato”. Ciro chiarisce subito la posizione di Giuseppe affermando: “Vabbè gli poteva dar fastidio perchè già sapeva tutto…”. Samira ascolta e poi replica: “E esatto allora lo dici e lo ammetti. Per me ora è difficile comportamenti con lei. Ci sono cose, che sono tutte nella sua testa. Non ci fa capire niente e poi non parlando”. Heidi interviene invitando la giovane showgirl a riderci su: “Ti posso dire una cosa? Ridici su, perchè se la metti seriamente, appare come se…”. Ciro afferma: “Eh ma come fai a riderci su…”, Samira conclude: “Io non ci rido su per la mia situazione per me patti chiari amicizia lunga”.

In cucina Samira e Giuseppe affrontano un chiarimento. Giuseppe afferma: “Ho sbagliato. Accetti le scuse?” , Samira replica: “Sì, accetto le scuse. Sono arrabbiata con te, ma anche per la situazione in generale. […] È impossibile che io sia gelosa di Beatrice” – infine Samira aggiunge: “Io devo tutelare me e il mio fidanzato. […] Io ti auguro di stare bene e di essere felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *