
Heidi Baci protagonista di uno scivolone al Grande Fratello: cosa è successo nelle scorse ore all’interno della Casa
Ore di confessioni nella casa del Grande Fratello. Heidi Baci si è raccontata nel corso di una chiacchierata con alcuni compagni di gioco, tra cui Giuseppe Garibaldi. E la gieffina si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita fuori dalla Casa, portando a galla un curioso retroscena accaduto prima di entrare nel loft più spiato d’Italia. Heidi ha infatti ammesso di aver fatto uso del cellulare mentre guidava, una situazione che fuori dalla Casa potrebbe portare a delle conseguenze secondo l’opinione della gieffina.
“Capisco le vostre preoccupazioni. Anche io ho sbagliato, ho fatto una gaffe grave. Ho detto che ho usato il telefono mentre guidavo. Questa cosa, se esce, potrebbe avere conseguenze negative. Scriveranno che Heidi fa una cosa pericolosa, che mette a rischio la vita degli altri.Questo è un esempio per dirvi che bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi, basta una parola fuori posto e si rischia di essere criticati. Non c’è più libertà di espressione totale. C’è sempre qualcuno che si offende, per qualsiasi cosa. È difficile capire chi offendiamo, perché ognuno ha i suoi valori e le sue sensibilità”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, entra nella Casa un ex di Temptation Island
Ovviamente sui social i vari telespettatori hanno subito commentato le parole della giovane di origini albanesi all’interno della Casa. In molti hanno infatti commentato le parole di Heidi nella Casa: “Va beh non è una stupidata l’usare il telefono in macchina. Non sono politically correct però evitiamo di chiamarla una stupidata, che per una cosa del genere si può fare male qualcuno”, “Cosa c’entra il guidare e stare al telefono con il political correct? Quello è sbagliato punto e basta”.
Lascia un commento