Sophie Codegoni si è sottoposta ad una piccola operazione: l’annuncio social

Sophie Codegoni si è sottoposta ad un piccolo intervento: ecco le parole via social della nota showgirl ed ex gieffina 

Sophie Codegoni lo scorso 12 maggio è diventata mamma per la prima volta della piccola Céline Blue. La piccola è il frutto dell’amore tra Sophie e papà Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è stato fin dal primo momento un forte amore. Da diverse settimane Alessandro e Sophie sono ormai distanti, entrambi sono stati ospiti a Verissimo separatamente dove hanno raccontato il motivo della loro rottura. La Codegoni e Basciano torneranno presto insieme? Pochi giorni fa uno scatto condiviso da Alessandro tra le sue stories ha riacceso la speranza nel cuore dei fan che non vedevano l’ora di rivederli insieme.

Leggi anche –> Grande Fratello, interviene la famiglia di Mirko via social: il motivo

Ecco le parole dell’ex gieffina…

Poche ore fa Sophie ha rivelato di essere arrivata sul Lago di Garda precisamente a Salò per effettuare un piccolo intervento post parto. L’ex gieffina non ha voluto rilasciate ulteriori dettagli per non allarmare i suoi fan, ma nel frattempo le sue parole hanno scaturito curiosità e intanto attendono di rivedere sue notizie e di rivederla attiva via social. L’ultima stories Instagram risale a tre ore dove Sophie ha dichiarato: “La bellezza di questo posto. Oggi sono venuta a fare una piccola operazione per un problemino che ho avuto dopo la gravidanza. In questi giorni vi racconto ora sono un pò rintontita”. 

Sophie sicuramente appena starà meglio potrà raccontare il motivo di questa inaspettata operazione e tornare dai suoi numerosissimi fan. La Codegoni lavorativamente sta vivendo un periodo magico super ricco di inedite avventure spaziando tra un progetto e l’altro. I fan la seguono con affetto da moltissimo tempo ed è riuscita davvero ad entrare nel cuore degli italiani con la sua semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *