Sophie Codegoni furiosa con Jessica Selassié. Amicizia naufragata?

Sophie Codegoni è furiosa con la principessa Jessica Selassié. Il motivo? Alessandro Basciano e la cotta che lei avrebbe per l’ex tentatore

Sophie Codegoni è furiosa con Jessica Selassié per le continue battutine che fa su Alessandro Basciano. A mettere a rischio la loro amicizia le parole del bel fidanzato di Sophie, Alessandro, che ieri notte ha confidato alla modella che la principessa sarebbe proprio cotta di lui. La reazione di Sophie non si è fatta attendere e ha ammesso di essere cotta per l’atteggiamento dell’amica. Così si è sfogata prima con Basciano, poi con Soleil Sorge.

Leggi anche–> Alessandro Basciano, ecco chi va a consolarlo dopo il momento di sconforto

Ecco le parole a Basciano:

“A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi. Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello. Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca**ata ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto”.

leggi anche–> Alessandro Basciano in crisi: il pianto dell’ex tentatore. C’entra Sophie?

Poi lo sfogo con Soleil Sorge:

“Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *