Sophie Codegoni duramente attaccata: i social non perdonano il gesto con la figlia

L’ex gieffina Sophie Codegoni finisce nel mirino dei social: la foto in topless con Celine fa scattare un putiferio

Per Sophie Codegoni sono i primi mesi da mamma dopo la nascita della piccola Cèline, la bimba che ha messo al mondo insieme al fidanzato Alessandro Basciano. Proprio essendo agli inizi e giovanissima, può capitare che l’ex gieffina incappi in qualche errore, un po’ come accaduto nelle scorse ore sui social, dove la Codegoni ha postato uno scatto in topless, distesa sul letto, a fianco della bambina. E il gesto è finito immediatamente nel mirino del popolo social, che ha puntato il dito contro l’accaduto.

Sono diverse infatti le critiche che gli utenti di Instagram hanno rivolto alla bella Sophie: “Che senso ha tutto questo?” “Questa foto non significa nulla”, “Io capisco tutto ma qui, sinceramente, il topless non ci stava”, oppure ancora “Se devi guadagnarti qualche like in più, almeno lascia stare la bambina e posa da sola”.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon si rivede con l’ex fidanzato?

Lo scatto avrebbe avuto luogo a Capri, dove la bella Sophie sta godendo di qualche giorno di vacanza.

In questo momento, infatti, l’influencer, insieme ad Alessandro Basciano e Celine, sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie sulla meravigliosa isola del Golfo di Napoli. Nelle scorse ore Sophie non ha però fatto mistero della stanchezza che la sta attanagliando nell’ultimo periodo: “Sono morta. Questa è l’unica cosa che da che sono diventata mamma vedo la differenza rispetto a prima i viaggi. Riesco a far tutto e mi sposto perché Celine è un angelo, perché ride, dorme, mangia ed è tranquillissima. Ma anche i viaggi minimi tipo Roma-Napoli sono impegnativi perché BB (il cane della coppia) è una cozza e sta sempre in braccio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *