Sonia Bruganelli torna in TV? L’ex opinionista del GFVip si espone: il commento (FOTO)

Sonia bruganelli

Sonia Bruganelli verso una nuova avventura televisiva? L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si espone su Instagram

Sonia Bruganelli arriverà in Rai con un nuovo ruolo? Da diverse settimane si vocifera il suo arrivo in Rai per una nuova avventura. La Bruganelli potrebbe far parte della nuova giuria del programma televisivo “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci? 

Leggi anche –>Flavio Briatore in vacanza con Nathan Falco e Leni Klum: il dolce post social

L’ex opinionista del GFVip si espone…

Nelle ultime ore Sonia ha riportato sul suo account Instagram l’uscita di una notizia che riguarda la sua prossima esperienza televisiva?. L’ex opinionista del GFVip ha condiviso un estratto dell’articolo uscito su Dagospia: “[…] Stando a quanto riporta Dagospia, la Bruganelli sognerebbe però di tornare presto in video e di farlo sulla rete ammiraglia della tv di Stato. “Al settimo piano di viale Mazzini – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – tutti sanno, a partire dal direttore generale della Rai Giampaolo Rossi, che la ambiziosa Sonia mira ad un posto in giuria o come commentatrice a bordo campo a Ballando con le stelle. Milly Carlucci però nicchia e non pare entusiasmarsi a questa ipotesi’. Insomma, appare difficile che la Bruganelli riesca ad entrare nello show di Rai 1, che è un punto fisso del palinsesto autunnale di viale Mazzini. Tra l’altro per il momento la giuria è stata confermata: salvo sorprese, tutti dovrebbero essere al loro posto, compresa la tanto criticata Selvaggia Lucarelli, che però in un contesto come Ballando crea polemica e quindi ascolti”. 

La Bruganelli ha aggiunto come didascalia: “Commentatrice a bordo campo?!?!? 😁😁#gossipestivi 🏖️🗞️ #lemiemire”. 

Dunque con questo commento Sonia ha messo a tacere il gossip estivo? I fan però sperano presto di rivederla in qualche nuova avventura e attendono con ansia conferme o smentite ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *