Sonia Bruganelli a Formentera in ottima compagnia: il dettaglio non passa inosservato

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme a Formentera per le vacanze estive: sui social l’ex opinionista del GFVip condivide con i fan innumerevoli scatti e momenti 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis solo poche settimane fa hanno annunciato inaspettatamente la fine del loro matrimonio.  Tra Sonia e Paolo però non è cambiato assolutamente nulla, anzi, sono stati propri i due coniugi a svelare che nonostante la separazione continueranno sempre a supportarsi e a viversi momenti unici insieme. Dopo i primi rumors e le prime repliche, Sonia e Paolo hanno rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair raccontando ai lettori il motivo della loro separazione.

Leggi anche –> Oriana Marzoli torna dai fan e rompe il silenzio: “Mi sento più tranquilla”

La meta della vacanza estiva: ecco chi è presente…

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è seguitissima sui social e soprattutto è molto attiva. La Bruganelli dopo l’esperienza al reality show in qualità di opinionista è subito tornata al suo lavoro, dietro le quinte con la sua azienda SDL.TV, lavorando senza sosta sulla nuova edizione di “Ciao Darwin”. La nuova edizione condotta da Paolo Bonolis andrà in onda su Canale 5 in autunno, e negli ultimi giorni si sono concluse le registrazioni.

In questa speciale vacanza Sonia si trova col figlio Davide, e il dettaglio non è passato inosservato sui social è presente anche Paolo Bonolis con altri amici amici e colleghi dei due ex coniugi. Sonia e Paolo tengono unita la famiglia anche in vacanza dopo il divorzio. Tra una foto e l’altra, tra una stories e l’altra la Bruganelli si diverte a condividere con i propri fan inedite immagini della loro vacanza in Spagna. Intanto i fan si domandano se a settembre Sonia tornerà al Grande Fratello Vip come opinionista o la vedranno impegnata su nuove avventura. Mentre Paolo Bonolis tornerà alla conduzione della nuova e ultima edizione di “Ciao Darwin” insieme a Luca Laurenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *