Soleil Sorge torna sulle accuse ricevute da Delia Duran. Ecco le sue parole

Soleil Sorge si confronta con Alex Belli riguardo le accuse ricevute da sua moglie. L’influencer non tollera più le critiche

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il caso Soleil-Delia-Alex ha fatto molto discutere tra i concorrenti e non solo, anche fuori i fan si sono scatenati. Ieri sera il GF ha mostrato a Soleil Sorge, una nuova clip di Delia Duran, moglie di Alex Belli ospite da Barbara d’Urso ha replicato verso la gieffina le stesse accuse lanciate durante il confronto avvenuto nelle scorse puntate fuori dalla Casa.
Soleil dopo le ultime critiche ascoltate, decide di parlare in Casa con Alex Belli. I due gieffini si confrontano sull’atteggiamento che ha assunto Delia nei suoi confronti e non ritiene giusto essere il bersaglio delle sue critiche, anzi la fashion blogger non tollera più le critiche ingiuste di Delia, e crede che dovrebbe prendersela con Alex e chiarire con lui il suo rapporto.
Leggi anche –> rosalinda cannavo regala ai fan una performance canora ecco il motivo video

Soleil Sorge afferma: “Delia ha sbagliato, ha utilizzato certi termini…poteva dirmelo in un altro modo. Il fatto che dopo giorni abbia ribadito gli stessi concetti, vuol dire che non è a caldo che ti sta uscendo. Non mi convince la cosa”. Anche Alex non riesce a spiegarsi il comportamento di sua moglie ed aggiunge: “La linea che ho tenuto fino ad adesso per me è molto chiara e pulita. È la mia coerenza, magari non viene capita nel breve periodo ma nel lungo periodo sì. Purtroppo non posso avere dei confronti chiarificatori”.

Il confronto tra i due va avanti per lungo tempo, Soleil conclude: “Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *