Manuel e Lulù si confrontano sul nuovo distacco. Ecco cos’è accaduto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si confrontano dopo il nuovo distacco di oggi. I due gieffini dopo la puntata di ieri si ritrovano distanti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tornati distanti dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Il giovane nuotatore ha scelto di isolarsi durante questa giornata con i suoi pensieri, mentre Lulù vorrebbe stargli molto più accanto vedendolo giù di morale. La gieffina si preoccupa di cosa possa pensare la gente fuori dalla Casa riguardo questo evidente distacco che sarà interpretato in modo errato. Il giovane gieffino però le ricorda del discorso affrontato in questi ultimi giorni e della necessità di non invadere i suoi spazi.

In giardino i due gieffini si confrontano sul distanziamento avvenuto in Casa tra loro in questa giornata. Lulù tenta di capire perchè Manuel ha assunto un certo comportamento nei suoi confronti, a suo avviso apparentemente nervoso e di rabbia.
Leggi anche –> laura chiatti contro il body shaming lattrice replica sui social

Il ragazzo pur di non avere pressioni a volte preferisce stare per conto suo, nel frattempo Manuel si ritrova a tranquillizzare Lulù e i mille dubbi che la tormentano. La ragazza replica: “Ti chiedo di non essere freddo. Mi dispiace che possono starci male sia mia mamma che la tua. Quello che io non voglio che passi è che la gente vede che tu sei così con me, dopo quello che è accaduto ieri ti sei distaccato da me, non mi piace questo e non è la realtà”.

Manuel ironizza: “Non è questo, facciamo un appello? Io ieri sono stato molto chiaro in puntata, quindi penso che bastino le mie parole, se te le ricordi. Più di essere così chiaro non so che fare, l’ho detto subito quando non è giornata, non voglio niente”, infine conclude: “Io sono arrabbiato con la mia vita, con me stesso, non sono arrabbiato con te, non ho motivi per essere arrabbiato con te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *