Soleil Sorge si racconta ed espone il suo pensiero sul rapporto con un gieffino del GFVip

Soleil Sorge si racconta a Verissimo: la conduttrice del GFVip Party si è esposta anche su un gieffino. Ecco cosa è emerso 

Soleil Sorge è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia è riuscita a realizzare importanti progetti nella sua carriera. Dalla conduzione del format GFVip Party in occasione della settima edizione al lancio del suo primo libro dal titolo “Il manuale della stronza”.

Leggi anche –> oriana marzoli lex fidanzato rompe il silenzio e si sbilancia sulla gieffina le dichiarazioni

Le parole della conduttrice del GFVip Party

L’ex gieffina questo pomeriggio è stata ospite da Silvia Toffanin nel nuovo appuntamento di Verissimo. Soleil si è raccontata attraverso aneddoti della sua vita. Dal bullismo a scuola alla separazione dei genitori, fino ad arrivare alla malattia di mamma Wendy. Soleil ha dichiarato: “Nella mia vita ho avuto sofferenze credo come a tutti, ognuno ha i propri dolori nella vita. Io ho semplicemente deciso di non farmi buttare giù dai miei dolori nonostante mi hanno scalfito di strumentalizzarli e renderli qualcosa di costruttivo quindi di utilizzare proprio quella cosa negativa che è successa nella mia vita e di trarne forza, un insegnamento e di scriverne un libro”. 

La Sorge riguardo il rapporto col concorrente del GFVip Luca Onestini, nonchè il suo ex fidanzato. Soleil dichiara:

“Da parte mia sentiranno sempre e solo parole galanti ed educate nei loro confronti. Posso avere un parere personale e soggettivo, molto basso verso una persona però non sto qui, e non ho il bisogno di stare a comunicarlo o a cogliere l’occasione ogni volta possibile per svilire una persona. Quindi penso che se avessero qualcosa di negativo da dire sulla mia persona, come è normale che sia quando finisce un rapporto, resta sempre che uno ha la sua visione, la sua versione. Se dovessero avere cose negative sul mio conto, penso che definisca più la loro persona che la mia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *