Soleil Sorge pronta per la Rai, in tv sono certi: “Sarà la nuova Milly Carlucci”

La modella ed ex gieffina scalda i motori in vista della nuova avventura in tv: Soleil Sorge come Milly Carlucci? Spunta il paragone

Per Soleil Sorge è ufficialmente iniziata la nuova avventura sul piccolo schermo. La conduttrice lo scorso 5 agosto è sbarcata al timone di un nuovo programma su Rai2, Felicità, prima vera esperienza da conduttrice e in un palcoscenico così importante come quello della tv di stato. In molti sembrano aver notato della qualità non certo indifferenti nell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, pronta a spiccare il volo verso una nuova carriera. Pascal Vicedomini, presentatore del secondo canale, ha parlato di Soleil nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, elogiandone le qualità a poche settimane dal debutto: “Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi”.

LEGGI ANCHE: Mancini si sfoga dopo l’addio alla Nazionale

Dopo l’ufficialità della notizia, la stessa Soleil ha parlato così di questa nuova avventura, dicendosi pronta al grande salto: “Tratterò due strige, una riguardo il cinema, con Enrico Vanzina, e una su salute e benessere col professore Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si toccheranno delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con dei personaggi davvero degni di nota”. Adesso per la bella Soleil è arrivata anche l’incoronazione da parte di Pascal Vicedomini, che nel corso dell’estate ha avuto modo di conoscere bene l’ex gieffina, scoprendone il talento. Ed.è già tempo di scomodare un importante paragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *