Soleil Sorge, con Carlo è finita davvero: spuntano conferme

E’ finita la storia tra Soleil Sorge e il fidanzato Carlo: inutili i tentativi di rimettere in piedi il rapporto

Non c’è più niente da fare. Soleil Sorge e il misterioso fidanzato Carlo ci hanno provato, ma la barca è affondata. La coppia si è detta ufficialmente addio, come circolato già nelle scorse settimane. I due avrebbero comunque provato a rimettere in piedi la storia ma senza esito positivo, ora la separazione pare l’unica via d’uscita. A fornire nuovi dettagli sulla relazione tra l’ex gieffina e Carlo è stato il sempre puntualissimo settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini, nel suo ultimo numero. “La storia tra la showgirl ed ex gieffina Soleil Sorge e Carlo dopo qualche tentativo di recupero è finita. Soleil, sempre corteggiatissima, adesso balla da sola”. La conduttrice di GF Vip Party, finita addirittura in mezzo ad alcuni rumors subito smentiti riguardo a un flirt con il collega Pierpaolo Pretelli, è quindi tornata sul ‘mercato’.

Per adesso però non esistono conferme ufficiali, né dall’attiva influencer né dall’ex fidanzato Carlo. Vedremo se la Sorge confermerà di essere tornata single così da mettere fine alle tante voci e ai dubbi dei fan o se vorrà mantenere il velo di mistero, alimentando nuove voci.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi fa piangere Davide Donadei al GF Vip: le accuse

A dare in anteprima la notizia dell’addio tra la Sorge e Carlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Investigatore Social, che aveva rivelato la fine della loro storia, ammettendo anche che l’ex gieffina aveva virato le sue attenzioni su Gianluca Costantino, modello e personal trainer che aveva conosciuto nella casa Grande Fratello Vip e con cui era nata subito un’amicizia. Anche in questo caso però non sono arrivate conferme. Quello che adesso è certo è che Soleil è tornata single.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.