Elisabetta Canalis ha un nuovo amore? Il gossip che conferma la crisi col marito

Elisabetta Canalis, dopo Brian Perri, ha un nuovo amore? Paparazzata a Milano con un altro uomo famoso 

Foto che alimentano il gossip sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. La donna è stata immortalata a Milano durante le sfilate i compagnia di un altro uomo famoso dal settimanale Chi. Pare che ad unire i due non sia solo la passione per lo sport che hanno in comune.

Da giorni si parla della fine del suo matrimonio e non sono arrivate da parte dei diretti interessati né smentite né conferme. In contemporanea non hanno pubblicato nessuna foto di coppia sui social e ciò contribuisce ad alimentare il gossip sulla crisi del loro matrimonio. ma non è tutto perché Elisabetta è stata vista in compagnia di Georgian Cimpeanu, detto “Iceman”, il tre volte campione del mondo di Kickboxing.

Leggi anche–> Signorini tifa per Antonino e Ginevra? Cosa ne pensa il conduttore

Elisabetta Canalis è tornata in Italia da Los Angeles dove vive per assistere alle sfilate in occasione della settimana della moda. Ed è a Milano che è stata paparazzata insieme con Georgian Cimpeanu. I due sono stati visti insieme lasciare la palestra, si sono salutati e separatamente avrebbe raggiunto lo stesso appartamento. Poi i due sono stati immortalati a cena insieme con una coppia di amici e infine a bordo di due taxi distinti hanno nuovamente raggiunto l’appartamento dove si sarebbero visti nel pomeriggio. “Lui ha citofonato, è entrato e non si è visto uscire per ore”, si legge sul settimanale Chi in edicola oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.