Signorini tifa per Antonino e Ginevra? Cosa ne pensa il conduttore

Alfonso Signorini tra le pagine di Chi oggi in edicola svela cosa pensa di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Nella rubrica di Chi dedicata ai lettori Alfonso Signorini ha risposto ad una signora che ha commentato la liaison tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, senza tuttavia risparmiare delle critiche ai vipponi della casa di Cinecittà. La signora ha scritto una lettera, dove si legge:

«Caro Alfonso, all’interno di questo GF Vip che – ahinoi – di certo non si fa ricordare per i modi gentili ed educati di molti dei concorrenti, permettimi di lodare la delicatezza e la tenerezza di due ragazzi, Ginevra e Antonino, che non hanno avuto modo di viversi all’interno del programma ma hanno saputo dar ascolto a quella magia che fin dal primo giorno si era creata tra loro e hanno mostrato immenso rispetto per il sentimento che stavano iniziando a provare. 

Questi due ragazzi sono riusciti a fare una cosa che noi, abituati al tutto e subito, non sappiamo fare più, ovvero aspettare, aspettarsi. E cinque mesi non son pochi. Ginevra è riuscita sempre a sostenerlo dall’esterno e, pur con la riservatezza che li contraddistingue, hanno regalato anche a noi una scintilla del loro amore, arrivata luminosa e forte anche a casa»

Leggi anche–> Edoardo Tavassi fa piangere Davide Donadei al GF Vip: le accuse

Anche il direttore di Chi ha voluto dare il suo parere in merito, così ha risposto alla lettrice su Antonino e Ginevra: «Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solida amicizia li aspetta un bel futuro!»

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.