Edoardo Tavassi fa piangere Davide Donadei al GF Vip: le accuse

Edoardo Tavassi discute con Davide Donadei e lo accusa: lui reagisce piangendo. Cosa è successo al Grande Fratello Vip 

La tensione in casa al Gf Vip è alle stelle. Il loft di Cinecittà è diviso in due gruppi dalla questione dei Donnalisi, c’è chi sostiene Antonella Fiordelisi e chi invece supporta Edoardo Donnamaria. A prendere le difese di Antonella c’è anche Davide Donadei che ha criticato il comportamento di Donnamaria nei confronti dell’amica Antonella.

Ma a intromettersi nella discussione è subentrato anche Edoardo Tavassi che sostiene l’amico Donnamaria, criticando Davide Donadei aspramente. In particolare Tavassi ha tirato in ballo il tweet di Chiara Rabbi contro l’ex Davide Donadei che gli è stato mostrato lunedì in puntata.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi, grave attacco nei suoi confronti: “Capobranco del GF Vip”

La reazione furiosa di Davide alle parole di Tavassi ha portato ad una lite che si è conclusa in lacrime. Infatti l’ex tronista si è messo a piangere al Gf Vip dopo le accuse di Tavassi. Subito sono intervenuti a consolarlo Antonella Fiordelisi, Nikita PelizonAndrea Maestrelli e Matteo Diamante.

Loro hanno fatto capire a Donadei di non dover cedere alle provocazioni di Tavassi per evitare di incorrere in qualche punizione da parte del Grande Fratello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.