Edoardo Tavassi, grave attacco nei suoi confronti: “Capobranco del GF Vip”

Il fratello di Guendalina Tavassi finisce nel mirino del pubblico al GF Vip: pesanti accuse per Edoardo

Edoardo Tavassi è in caduta libera al GF Vip? Secondo i pensieri dei vari fan del reality di Canale Cinque le cose sembrano andare proprio in questa direzione. L’ex naufrago e fidanzato di Micol Incorvaia è finito nel mirino dei fan nel programma condotto da Alfonso Signorini. Sui social sono infatti tantissimi a tuonare contro Tavassi, che dopo aver portato una ventata di freschezza nella casa più spiata d’Italia sta perdendo sempre più consensi. Sotto la pagina ufficiale Instagram del programma di Signorini in molti stanno puntando il dito contro Edoardo, che con i suoi atteggiamenti che sembrano convincere sempre meno appassionati del Grande Fratello Vip:

“Edoardo Tavassi è il capobranco”, “Edoardo Donnamaria sei così piccolo che puoi andare d’accordo solo con Tavassi”, “Edoardo Tavassi è riuscito nel suo intento: scoppiare i donnalisi, sempre a tramare, sparlare spettegolare sempre li in cerchio che parlano di dinamiche, come meglio ferire, riportano in maniera distorta fatti o addirittura inventati. Insomma non si può guardare proprio, “Tavassi stai alla frutta, è ora che esci dalla Casa” sono alcuni dei pensieri social contro il romano che dimostrano come ormai la fiducia nei suoi confronti stia scarseggiando.

LEGGI ANCHE: L’eredità di Maurizio Costanzo, ecco a chi spetta l’intero patrimonio

E anche nella Casa non è che le cose stiano andando tanto meglio. C’è infatti chi non crede alla sua storia con Micol Incorvaia, in particolare Martina Nasoni che ha espresso i suoi dubbi a riguardo: “Edoardo e Micol? Io ci vedo della convenienza, perché guarda caso una determinata persona che vuole sfondare nel mondo della comicità e del cinema si è andato a fidanzare con Micol, che comunque ha alle spalle la sorella che che sta insieme al figlio di Ciavarro”. Altri accusano Tavassi di essere un abile stratega, dove sarà la verità? Per il momento continua a prevalere la fetta di pubblico a favore, basterà per portarlo fino alla finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi