Soleil Sorge accusata di bullismo dal pubblico social!

Soleil Sorge attacca duramente Sophie Codegoni e il pubblico non perdona! Ecco cos’è successo

Dopo lo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, l pubblico social si schiera a favore della giovanissima Sophie.

Le parole di Soleil, infatti, non sono affatto andate a genio al web che, severissimo, taccia l’influencer di “bullismo e violenza verbale”.

Soleil è una bulla! – si legge su alcuni account instagram legati al reality show. “Certi modi di fare non dovrebbero essere consentiti è bruttissimo esempio di donna e un pessimo esempio per i ragazzi che la seguono“.

Le accuse che vengono fatte a Soleil, nascono dall’acceso scontro avvenuto tra l’influencer e Sophie Codegoni, durante il quale l’italo-americana critica Sophie imputandole di avere “più plastica in corpo che personalità”.

A queste parole, inoltre, si aggiungono alcune frasi rivolte all’ istruzione di Sophie e alla sua incapacità di saper sostenere uno scontro: “Hai 19 anni porta rispetto e torna a scuola che ti farebbe bene! –  dichiara Soleil rivolgendosi alla giovane concorrente. “E poi non venirmi ad attaccare che ti distruggo in un secondo…shut up!!!”. 

L’atteggiamento di Soleil non pace neanche ai concorrenti presenti in casa e, in molti, cercano un confronto per farle capire che i toni utilizzati sono stati “eccessivi.e fuori luogo”. Soleil prova a difendersi sostenendo che la frase “sei tutta di plastica” non fosse un insulto e che, al contrario, Sophie avrebbe dovuto interpretarla come motivo di vanto, ma questa tesi fa acqua da tutte le parti e, stavolta, il pubblico non vuole concedere sconti e attenuanti: “Soleil ha sbagliato. E’ perfida! L’ho sempre seguita ma adesso mi dissocio, smetterò’ di supportarla” – scrive una ex fan dell’influencer.

LA REPLICA DEL SIG. CODEGONI

Ai commenti del web, si aggiunge la tagliente replica del papà di Sophie Codegoni: “meglio rifarsi le tette che farsi i mariti degli altri”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *