Sol Mineral, i solari must have dell’estate per una pelle luminosa. Come insegna Dayane Mello

L’ultimo traguardo di Bottega Verde? Proteggere viso e corpo senza danneggiare gli organismi acquatici e l’ecosistema marino. Sol Mineral sono i solari must have dell’estate 2022

Bottega Verde compie 50 anni! 50 anni di bellezza, di naturalità, di impegno attenzione verso tutti i consumatori, con un’offerta di solari sempre più ricca, completa, rispettosa dell’ambiente e con l’introduzione di formule innovative ed ecosostenibili.

Per ottenere una pelle luminosa e “mineralizzata” come quella spesso esibita dalla modella Dayane Mello, ecco la novità dell’estate 2022!

SOL MINERAL è la nuova linea di solari di ultima generazione formulata per proteggere viso e corpo con un elevato indice di naturalità: contiene solo filtri solari minerali inorganici in grado di creare una barriera protettiva fisica che riflette i raggi del sole, proteggendo naturalmente la pelle senza danneggiare gli organismi acquatici e l’ecosistema marino.

In collaborazione con il DISTAV-Dipartimento Di Scienze Della Terra, dell’Ambiente e Della Vita – Università di Genova, leader in Europa nelle ricerche in ambito marino, Bottega Verde ha svolto un test di eco tossicità acquatica su larve di mitilo, finalizzato a valutare l’impatto di SOL MINERAL sull’ambiente marino mediterraneo costiero e sugli organismi che lo abitano. il test (iso 17244:2015) ha permesso di valutare gli effetti del prodotto sulla formazione della prima larva dotata di conchiglia, uno stadio di sviluppo che nei mitili è particolarmente sensibile allo stress ambientale, confermando che non ha svolto alcun effetto nocivo sugli organismi acquatici e il l’habitat marino.

SOL MINERAL ha una texture piacevole e setosa, si assorbe velocemente, non unge e non appiccica regalando comfort alla pelle. Comprende 3 Creme Solari Viso e Corpo con SPF diversi – da scegliere in base al proprio foto tipo.

Un’innovazione da portare in vacanza e 3 must have dell’estate 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *