In onda questa sera su Canale 5
Torna questa sera, martedì 4 gennaio, la serie tv “Sissi”, in onda su Canale 5. Dopo i primi due episodi che hanno debuttato la scorsa settimana ne arrivano altri due.
Una rivisitazione moderna di una delle storie più affascinanti e di una delle icone degli ultimi anni, l’Imperatrice d’Austria.
A vestire i panni della protagonista Dominique Devenport mentre l’Imperatore Franz è interpretato da Jannik Schümann.
Leggi anche: “Sissi”: da questa sera, martedì 28 dicembre, la serie su Canale 5
III EPISODIO
Iniziano le prime difficoltà. La prima notte di nozze va in bianco: Franz comprende, ma lascia sola Sissi. L’impatto della giovane col rigido cerimoniale asburgico è traumatico. Fanny, intanto, riconosciuta come non adeguata alla corte, viene cacciata bruscamente. Per Sissi e Franz, la meta della luna di miele è Laxenburg, magnifico castello alle porte di Vienna. Ma dopo un inizio idilliaco, Franz si allontana nuovamente e Sissi…
IV EPISODIO
Elisabetta cerca di adattarsi alla vita di corte. L’Arciduchessa incombe su tutto e tutti
Sissi desidera dare al più presto un erede al Regno e tenta di adeguarsi alla vita di corte. Recatasi nei bassifondi di Vienna per incontrare Fanny, si fa consigliare su come rimanere incinta e suscitare il desiderio nel giovane marito. Franz deve occuparsi di Milano, dove i ribelli hanno assaltano il palazzo del Reggente del Lombardo-Veneto, e dell’Ungheria, dove cresce il malcontento nei confronti della Corona. Sissi suggerisce clemenza. L’Arciduchessa invita il figlio a non dare prova di debolezza…
STA FOTO È LA PERFEZIONE IN ASSOLUTO #Sissi pic.twitter.com/U3PBuEeZT4
— ✨una bimba di zia Mara e adesso che famo?✨ (@bimbadiziamara) December 28, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.